Come un fulmine a cil sereno, nella mattinata odierna, sono arrivate le dimissioni del Direttore Generale Nino Prattella. Ad ora, non sono note le motivazioni, che verranno comunicate dal diretto interessato, nelle prossime ore. Nella serata di oggi, il Direttivo, si riunirà d'urgenza, per valutare, la situazione e decidere o meno, di accettare le dimissioni di Nino Prattella.

RESPINGERE ASSOLUTAMENTE LE DIMISSIONI!!!SE AFFONDIAMO DOBBIAMO FARLO TUTTI INSIEME, RIMANIAMO TUTTI UNITI E VEDREMO SE, ANCHE SOLI CONTRO TUTTI,RIUSCIRANNO AD ABBATTERCI!!NON MOLLARE DS, TI CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO DI NOI GIOCATORI IERI IN CAMPO HA DIMOSTRATO DI NON ESSER ALL'ALTEZZA, MA ABBIAMO UN SOLO OBBIETTIVO IN USA SOLA PARTITA E NON POSSIAMO FALLIRE!!
RispondiEliminadopo i comportamenti assolutamente irresponsabili di alcuni giocatori vedi barca e soprattutto cannistaci che hanno messo in grande difficoltà il sant agata in vista del play out la scelta del ds è assolutamente da rispettare!!!visto che lui insieme al tecnico e antonio pinzone hanno affrontato mille difficolta...nn dimentichiamoci in cosa è riuscito il signor prattella,togliere due anni di squalica a cannistarci e dimostrare che il sant agata calcio era formato da giocatori sportivi cosa che ieri nn si è vista!!!!!l arbitro ha sempre ragione, bisogna collegare il cervello!!!!
RispondiElimina