ORE 20.00: BOLOGNA - UDINESE (3/4 POSTO SERIE A)
ORE 21.00: ARSENAL - MARSIGLIA (3/4 POSTO CHAMPIONS LEAGUE)
ORE 22.00: MILAN - LAZIO (1/2 POSTO SERIE A)
ORE 23.00: SHAKTAR - ROMA (1/2 POSTO CHAMPIONS LEAGUE)
A SEGUIRE LA PREMIAZIONE...
TUTTI COLORO HANNO PARTECIPATO AI TORNEI SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE, SONO PREGATI DI INTERVENIRE, VISTO CHE SARANNO IN TANTISSIMI AD ESSERE PREMIATI, A PRESCINDERE DALLA POSIZIONE DI CLASSIFICA RAGGIUNTA.
TUTTE LE FINALI, AVRANNO IL COMMENTO LIVE
LE FINALI VALIDE PER IL 1' E 2' POSTO DELLA CHAMPIONS E DELLA SERIE A, AVRANNO LE RIPRESE VIDEO
CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE
Gaglione (Roma) 79
Dicara (Bayern Monaco) 75
Micalizzi (Arsenal) 63
Marotta Andrea (Roma) 35
Presti (Shaktar) 39
Nocifora (Shaktar) 31
Naro (Arsenal), Aiello (Marsiglia) 27
Bontempo (Shaktar) 26
Muschi Antonio (Marsiglia) 24
Saverino (Marsiglia) 23
CLASSIFICA MARCATORI SERIE A
Di Bartolo (Milan) 85
Cicirello (Udinese) 51
Gennaro (Udinese) 50
Di Pietro (Udinese), Lima (Lazio) 32
Santoro (Bologna) 30
Canfora (Milan) 29
Gorgone (Bologna) 28
Faustino (Lazio) 25
Fabio (Lazio) 23
Riguardo la partita Lazio-Udinese di ieri sera vorrei fare un commento: I ragazzi dell'udinese ieri sera hanno fatto la miglior partita di questo torneo anche se l'hanno persa ma ne sono usciti a testa alta dal campo, devo xò criticare l'arbitraggio scadente xk in 2 circostanze l'udinese era passata in vantaggio e la lazio aveva segnato nella prima circostanza facendogli fallo al portiere dell'udinese da parte dell'attaccante della lazio il secondo gol a 10 secondi dalla fine sempre fallo sul portiere, vabbè ormai questo torneo è finito e ci sono state molte amarezze e tante gioie ma di più amarezze, x ultima cosa vorrei esprimere il mio pensiero questo torneo lo doveva vincere l'udinese xk è stata l'unica squadra grintosa e umile di questo torneo...
RispondiEliminaL'arbitro, nonchè organizzatore, Salvatore Bongiovanni, non mette in dubbio il grande torneo, fatto dall'Udinese,e che la partita Udinese- Lazio, è stata tra le più belle della manifestazione. Nello sport, qualsiasi arbitro, può sbagliare, anche se ritengo che le mie decisioni, siano state giuste. Mi sento a posto con me stesso, nelle centinaia di gare che ho arbitrato, sicuramente qualche errore l'ho commesso, ma sempre in buona fede. Vorrei ricordare, ai ragazzi dell'Udinese e a tutte le altre squadre che hanno preso parte a questo torneo, che nello sport come nella vita, bisogna saper perdere, e non cercare ogni qualvolta le cose non vanno per il verso giusto, un capro espiatorio.
RispondiEliminaSalvatore Bongiovanni