A causa di impegni improvvisi di elementi di ambo le squadre il match tra i Rangers ed il Real Madrid, è stato rinviato dagli organizzatori a data da destinarsi.
ARSENAL - WERDER BREMA 3-6
Qualcosa nei meccanismi dell'Arsenal, sembra essers inceppata. Dopo la bella quanto convincente vittoria dell'esordio, il rocambolesco pari nel corso della 2' giornata, nella serata di ieri, i gunners, hanno conosciuto l'onta della prima sconfitta. A contribuire attivamente a ciò, è stata la pessima serata del portiere inglese, che in più di una circostanza, non c'e sembrato esente da colpe. Il nostro stesso pensiero, è stato condviso anche da qualche compagno di squadra che a fine match non gliele ha mandate certo a dire. Certo addebbitare la socnfitta a soli "infortuni" del portiere ci sembra ingeneroso, perchè è ovvio che meriti e demeriti vanno ripartiti nella giusta maniera, fermo restando che diversi error macroscopici del numero uno inglese, sono stati pagati a caro prezzo dalla sua squadra. La gara, si fa subito in salita, per i biancorossi, che già al 6' si trovano a dover rincorrere il Werder, passato grazie ad una bella quanto astuta giocata di Nicola Gioitta. I biancorossi, non trovano le giuste alchimie e prima del riposo capitolano nuovamente questa volta a seguito della rete di Amata realizzata con la complicità del portiere. La ripresa, s apre ancora all'insegna dei tedeschi che calano il tris con Nicola Gioitta. Il solo Nicolò Micalizzi, si da tanto da fare, e seppur non venga supportato a dovere dai propri compagni di squadra al 23' trova la rete che riapre la partita. La gioia però dura pochissimo perchè l Werder allunga nuovamente con Giacomo Gioitta. A questo punto per una decina d minuti non si segnà più. Le emozioni sono riservate tutte nei 5 minuti finali, quando Amata ed ancora Nicola Gioitta portano il Werder sul 6-1. Poi la reazione d'orgoglio dei gunners con Zingales e Micalizzi, che limitano il passivo.
ROMA - BARCELLONA 9-2
C'era una volta il Barca che il mondo faceva tremare. Potrebbe essere il titolo di un editoriale, ma purtroppo per i blaugrana non lo è. Lo squadrone che il mondo faceva tremare, sembra essersi sciolto come neve al sole. Rubando dei termini molto cari alla box, è come un pugile all'angolo che incassa senza mai riuscire a reagire, ed è in attesa senza battere ciglio del pugno del k.o. Questo quanto emerge a seguito della terza sconfitta, in altrettante gare, che potrebbe addirittura costare la panchina al tecnico Pedalà. Ieri sera infatti nel post partita, volti scuri tra i perdenti, ma qualcosa è trapelata, e pare che l'allenatore prima mensionato sia giunto al capolinea, e da indiscrezioni è emerso anche il nome di uno dei papabili sotituti, che risponde a quello di Libero Mancuso. Vedremo se l'avvento in panchina del neo allenatore, riuscirà a portare nuova linfa, e restituire quanto meno quel pizzico di orgoglio che consenta quanto meno di non rimediare figuracce, come quella di ieri sera. La Roma dal canto suo, giocando la sua onesta partita, ha vinto con pieno merito, senza strafare, ma limitandosi al compitino. Per i giallorossi, che rispetto al match contro il Marsiglia, recuperavano Veneroso, possiamo tranquillamente parlare di ottima prova corale. Il borsino dei giallorossi, col passare delle giornate, va sempre in crescendo e a nostro avviso hanno tutte le possibiltà per giocarsela alla pari, con tutte quelle compagini che mirano al successo finale.
Ma andate a fare in culo non siete capaci neanche di visionare una partita fate shifo!!!!! by peppe caruso(il portiere) se dico cazzate parlate CON gli avversaRI che mi hanno fatto pure i complimenti. non siete capaci di fare nulla
RispondiElimina