
Poi è stata la volta del giovane Rinaldo e Stefano Prattella, che a dimostrazione di ciò che dicevamo, come dimosa la foto, mostra tutta la sua concentrazione.

Per l'occasione, alla squadra, è stato aggregato anche Calogero Regina, che ovviamente, non potra "purtroppo", incidere sulla partita, ma di comune accordo con il tecnico probabilmente andrà in panchina, per non far mancare il suo apporto morale ai compagni.

Ultimo a completare la lista, come accade sempre, capitan Luciano Regina, che neppure a dirlo, era tiratissimo come una molla. Concetrato ma allo stesso tempo leggermente rilassato, mister Bongiovanni. Sa che è una partita difficilissima, ma allo stesso tempo, ha grande fiducia nei propri ragazzi, che nel corso della pausa, hanno lavorato benissimo.
Alle 11.00, è stato il turno dei tifosi. Alcuni si sono radunati presso la sede del S.Agata, altri in piazza Vittorio Emanuele. Da li si il pullman è partito per la terra dei Templi.Ore 11.30...la squadra, è arrivata ad Agrigento, e si è spostata subito al ristorante dove ha pranzato e dove mister Bongiovanni ha parlato ai giocatori.
Ore 14.00...partenza per lo stadio Esseneto
Ore 14.25...il S.Agata è già nello spogliatoio. L'ambiente è tranquillo e a quanto pare, nell'Akragas, non ci dovrebbero essere rientri eccellenti...
Forza Ragazzi oggi dovete dare tutto quello che avete, DOVETE VINCERE...kmq in televisione fanno vedere la partita???
RispondiElimina