Come dice il titolo del nostro post, non è stata una giornata favorevolissima. Oltre alla sconfitta della prima squadra, nella mattinata odierna, sono caduti anche gli Allievi Regionali, che al Fresina, sono stati sconfitti con il puteggio di 2-1 dalla Promosport Barcellona. Il risultato, non rispecchia affatto quanto le due squadre hanno prodotto sul terreno di gioco, ma il clacio è questo si sa, vince sempre chi fa un gol in più dell'avversario, e in questo caso, la compagine del longano, ha archiviato come meglio non poteva l'insidiosa trasferta, mentre i nostri ragazzi, conoscono l'onta della prima sconfitta. Ad essere andati in vantaggio, sono stati gli ospiti grazie ad un'autorete. Poco dopo è arrivato il pari, per merito di Galati. Sempre nel corso della prima frazione, l'undici ospite, ha trovato la rete della vittoria. A nulla è valso il forcing portato nella ripresa, che ha prodotto solo tante palle gol non finalizzate e parecchio rammarico.

Gianluca Galati autore del gol del provvisorio 1-1
A tenere alto l'onore, ci hanno pensato ancora una volta, i terribili Giovanissimi, che ad oggi, hanno inanellato soltanto risultati positivi, e non conoscono la parola sconfitta. Ieri in maniera magistrale, si sono imposti in Riva allo Stretto, contro il Messina Sud, con il punteggio di 3-1. In rete è andato per due volte il capitano Benedetto Di Bartolo e il centrocampista Delfio Di Pietro.
Benedetto Di Bartolo autore di una doppietta
Delfio Di Pietro autore di un bellissimo gol
Sempre per quanto riguarda le categorie giovanili, il S.Agata, tornerà in campo nella giornata di mercoledi con il recupero della gara valida per il torneo Juniores, contro la Stefanese. Per quanto riguarda invece i Giovanissimi, il calendario propone un'altra trasferta. L'ottava giornata, i nostri ragazzi saranno di scena sul sintetico di Brolo, contro la Futura.
I giovanissimi per la 7/ma giornata non dovrebbero giocare con il B.C. MESSINA in casa ?
RispondiEliminaSono state apportate modifiche al calendario ufficiale ?
Si è vero...E' l'ottava giornata che prevede il derby a Brolo contro la Futura.
RispondiElimina