GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

sabato 2 ottobre 2010

S.AGATA - DESPOR GAGGI 4-0

S.Agata: Riccobene (60'Indriolo), Frontino, Rossello, Carroccio, Gioitta (60'Cerrito), Galati, Canfora, Dottore, Castrovinci, Della Chiesa, Smeriglia, All Micalizzi.
Desport Gaggi: Chillemi, Fichera, Zullo, Mobilia, Stagnitta, Lumia, Randazzo, Russo (28'Di Salvo), Marino, Grigoli, De Luna, All. Cassarà.
Arbitro: De Pasquale (Barcellona Pozzo di Gotto)

Prestazione superba dei nostri ragazzi, nella categoria Allievi Regionali, che con il punteggio di 4-0, al Fresina, nel pomeriggio di oggi, hanno superato i pari età della Desport Gaggi. Canfora e compagni, hanno cosi bissato la vittoria dell'esordio, e adesso guidano a punteggio pieno la classifica. Mattatore della giornata Enrico Della Chiesa, autore di una tripletta. La gara, dopo una prima fase di stupio, vede il S.Agata prendere il sopravvento e passare meritatamente nel corso del 22' con Della Chiesa, che dadentro i sedici metri sfrutta al meglio un suggerimento di Castrovinci. passano pochi minuti ed è ancora Della chiesa a salire sugli allori. Lancio in profondità, il locale numero dieci salta il diretto avversario, attende l'uscita del portiere e lo infila nell'angolo basso. Nella ripresa, il lite motiv della gara, non è cambiato. I nostri ragazzi, hanno amministrato bene, anzi al termine di due rapide ripartenze, si sono procurati anche due tiri dagli undici metri. Il primo penalty, è stato realizzato da capitan Canfora, il secondo concesso per fallo su Castrovinci, da Della Chiesa, mvp della partita con tre marcature.



La squadra che ha superato oggi la Desport Gaggi

1 commento:

  1. Questi ragazzi sono grandi e i giocatori che giocano in prima Squadra devono prendere esempio da loro.
    Forza Ragazzi!!!!

    RispondiElimina