Al pari degli allievi, avvio scoppiettante, anche dei Giovanissimi regionali, che dopo aver vinto all'esordio al Fresina, contro il Valle del Mela, bissano la vittoria, imponendosi con il punteggio di 1-0 a Messina. I terribili ragazzini di Nino Micalizzi, si sono imposti sul sintetico di Mili Marina, contro il Garden Sport, con il punteggio di 1-0. Il S.Agata, nel corso della prima frazione, ha studiato l'avversario, nella ripresa quando ha capito che poteva osare di più, ha pigiato sull'accelleratore, e con Di Bartolo, ha trovato il pesantissimo gol, che vale la vetta della classifica.

Allievi e Giovanissimi state veramente dimostrando che potete arrivare molto in alto anche quest anno, Bravissimi continuate ad allenarvi, a fare schiticchiate infrasettimanali e se vi resta un pò di tempo dedicatelo allo Studio......
RispondiEliminaEcco già sono partiti col piede sbagliato:
RispondiEliminagiusto il tempo per lo studio ma fare schiticchiate infrasettimanali quelli non vanno bene perchè i ragazzi tengono di più a queste mangiate che non a studiare(e i genitori non lo capiscono e poi dicono che è colpa del pallone se non studiano).
le schiticchiate ogni tanto ci vogliono... fanno parte del gioco x far gruppo... ki ha volontà di studiare studia lo stesso!
RispondiElimina