GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

domenica 3 ottobre 2010

GIOVANISSIMI, ANCORA UNA VITTORIA

Al pari degli allievi, avvio scoppiettante, anche dei Giovanissimi regionali, che dopo aver vinto all'esordio al Fresina, contro il Valle del Mela, bissano la vittoria, imponendosi con il punteggio di 1-0 a Messina. I terribili ragazzini di Nino Micalizzi, si sono imposti sul sintetico di Mili Marina, contro il Garden Sport, con il punteggio di 1-0. Il S.Agata, nel corso della prima frazione, ha studiato l'avversario, nella ripresa quando ha capito che poteva osare di più, ha pigiato sull'accelleratore, e con Di Bartolo, ha trovato il pesantissimo gol, che vale la vetta della classifica.


Benedetto Di Bartolo suo il gol della vittoria contro il Garden Sport

3 commenti:

  1. Allievi e Giovanissimi state veramente dimostrando che potete arrivare molto in alto anche quest anno, Bravissimi continuate ad allenarvi, a fare schiticchiate infrasettimanali e se vi resta un pò di tempo dedicatelo allo Studio......

    RispondiElimina
  2. Ecco già sono partiti col piede sbagliato:
    giusto il tempo per lo studio ma fare schiticchiate infrasettimanali quelli non vanno bene perchè i ragazzi tengono di più a queste mangiate che non a studiare(e i genitori non lo capiscono e poi dicono che è colpa del pallone se non studiano).

    RispondiElimina
  3. le schiticchiate ogni tanto ci vogliono... fanno parte del gioco x far gruppo... ki ha volontà di studiare studia lo stesso!

    RispondiElimina