GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

lunedì 18 ottobre 2010

ALLIEVI E GIOVANISSIMI ANCORA IMBATTUTI

Continua l'imbattibilità degli Allievi e Giovanissimi Regionali. Entrambe le rappresentative impegnate contro il forte Milazzo, hanno chiuso i rispettivi mach in parità. Partendo dagli Allievi, sabato pomeriggio al Fresina hanno impattato 0-0. Nel corso della prima frazione, meglio i nostri ragazzi, che sono andati vicinissimi al gol, con Salanitro, il cui tiro a portiere già battuto, è stato respinto dalla traversa. Nella ripresa, i mamertini, hanno operato una maggiore pressione, che ha portato i rossoblu a colpire un montante. Alla fine un risultato, tutto sommato giusto, che fa ben sperare per il proseguio del torneo.
Nella foto Cristiano Canfora autore di una buona partita
Nella mattinata di domenica, è toccato ai Giovanissimi, che hanno concluso l'incontro sull'1-1. Ad essere andati in vantaggio, sono stati i locali, che hanno sfruttato al meglio un rarissimo svarione difensivo dei ragazzi guidati in panchina da Nino Micalizzi. Nella ripresa, Di Bartolo e compagni, hanno spinto di più, ci hanno creduto e con caparbietà, sono riusciti a pervenire al pari con Di Pietro, che ha concluso al meglio un'azione manovrata. Per quanto riguarda i prossimi mach, gli Allievi saranno di scena a S.Teresa Riva, contro lo Sportinsieme, mentre i Giovanisismi, torneranno sul rettangolo amico, dove riceveranno la visita della Promosport Barcellona.
Nella foto Delfio Di Pietro autore del gol del pareggio
Infine, per quanto riguarda il campionato Juniores, dopo il brillantissimo esordio, domani Barca e compagni, saranno di scena sul terreno dell'Alcara.

1 commento:

  1. Allievi e Giovanissimi anche contro il MILAZZO (società satellite del CATANIA Calcio)si sono fatti rispettare !
    Gruppo di ragazzi strepitosi,Bravissimi continuate così.....

    RispondiElimina