Continua l'imbattibilità degli Allievi e Giovanissimi Regionali. Entrambe le rappresentative impegnate contro il forte Milazzo, hanno chiuso i rispettivi mach in parità. Partendo dagli Allievi, sabato pomeriggio al Fresina hanno impattato 0-0. Nel corso della prima frazione, meglio i nostri ragazzi, che sono andati vicinissimi al gol, con Salanitro, il cui tiro a portiere già battuto, è stato respinto dalla traversa. Nella ripresa, i mamertini, hanno operato una maggiore pressione, che ha portato i rossoblu a colpire un montante. Alla fine un risultato, tutto sommato giusto, che fa ben sperare per il proseguio del torneo.

Nella mattinata di domenica, è toccato ai Giovanissimi, che hanno concluso l'incontro sull'1-1. Ad essere andati in vantaggio, sono stati i locali, che hanno sfruttato al meglio un rarissimo svarione difensivo dei ragazzi guidati in panchina da Nino Micalizzi. Nella ripresa, Di Bartolo e compagni, hanno spinto di più, ci hanno creduto e con caparbietà, sono riusciti a pervenire al pari con Di Pietro, che ha concluso al meglio un'azione manovrata. Per quanto riguarda i prossimi mach, gli Allievi saranno di scena a S.Teresa Riva, contro lo Sportinsieme, mentre i Giovanisismi, torneranno sul rettangolo amico, dove riceveranno la visita della Promosport Barcellona.

Infine, per quanto riguarda il campionato Juniores, dopo il brillantissimo esordio, domani Barca e compagni, saranno di scena sul terreno dell'Alcara.
Allievi e Giovanissimi anche contro il MILAZZO (società satellite del CATANIA Calcio)si sono fatti rispettare !
RispondiEliminaGruppo di ragazzi strepitosi,Bravissimi continuate così.....