GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

venerdì 10 settembre 2010

RICOMINCIA LA TELENOVELA...

Ci risiamo!!! E' bastato il primo acquazzone stagionale, per ridurre il Fresina in un pantano. Ieri pomeriggio il nubifraggio, che si è abbattuto sulla costa tirrenica siciliana, non ha consentito a Regina e compagni, di svolgere la consueta sgambatura infrasettimanale, che era prevista contro la compagine juniores. Ovviamente ciò, non ha aiutato Salvatore Bongiovanni, anzi gli ha arrecato un danno non indifferente, visto, che era proprio da quella partita, che il tecnico, voleva indicazioni precise sull'undici da mandare in campo nel debutto di Villabate. Particolarmente l'allenatore, voleva visionare le condizioni dell'ultimo arrivato Charly Venuti e capire se, dove, e quando schierarlo. Purtroppo non è stato possibile, e l'espressione che Bongio mostrava, era un mix di sconforto,rassegnazione e rabbia. E' una situazione incresciosa, ma dal momento che abbiamo accettato,dice l'allenatore santagatese, di convivere con questo problema per un'ultima stagione, è inutile lamentarsi. Ovviamente, il non poterci allenare, ci crea dei disagi non indifferenti, ma dobbiamo avere pazienza, sperò solo, e a questo punto il tecnico la butta sull'ironico, che quel vecchio detto che dice squadra bagnata squadra fortunata, sia vero.

2 commenti:

  1. Piraino 4000 circa abitanti un campo in erba sintetico con illuminazione,Brolo 5000 circa abitanti un campo in erba sintetico con illuminazione,Capo d'Orlando 13000 circa abitanti 2 campi in erba sintetico con illuminazione di cui uno costruito recentemente ,Sant'Agata di Militello 14000 circa abitanti un campo ancora in terra battuta senza illuminazione, ma la curiosità è che molte persone non sanno nemmeno in che categoria giochi il Sant'Agatae poi dicono che senso ha fare il campo in erba sintetico.Mah,ragionamenti del Santagatese.
    Speriamo che l'amministrazione comunale cominci a far partire i lavori per l'inerbamento e la ristrutturazione del Fresina.

    RispondiElimina
  2. ogni anno è l'ultimo. l'amministrazione ci prende in giro

    RispondiElimina