GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

martedì 27 luglio 2010

PAROLA AL DIRETTORE GENERALE...

Nel momento in cui mi accingo a concludere il periodo di convalescenza e ritorno ad occuparmi dei momenti di vita quotidiana, mi corre l’obbligo ringraziare tutti gli amici, sportivi e non, che mi hanno dimostrato tanto affetto e stima. Sono stati in tanti a starmi vicino, giornalisti, dirigenti, calciatori, addetti, simpatizzanti di tutte le società del comprensorio e non che, nell’impossibilità di citarli uno ad uno, li ringrazio di vero cuore.
Un grazie al Sant’Agata Calcio, la mia Società, al Presidente Libero Mancuso, a tutti i dirigenti e collaboratori, Pinzone, Proto, Micalizzi, Riccobene, Canfora, Santoro. Un grazie particolare a Salvatore Bongiovanni, grande allenatore e, soprattutto, grande amico. Un abbraccio al grande capitano Luciano Regina il quale saprà, da par suo, estenderlo a tutta la squadra.
Insomma, se non lo avete capito, dovete rassegnarvi a sopportarmi ancora. Da parte mia, spero e CREDO che il mio rientro a pieno regime possa coincidere con il regalo più bello che si possa fare ai tifosi ed a tutta la CITTA’ DI SANT’AGATA DI MILITELLO ……………………….
Nino Prattella.


Nino Prattella Direttore Generale

5 commenti:

  1. LO AVETE CAPITO O NO ???SVELIAAAA SIAMO QUASI IN ECCELLENZAAAAAA!!!!!ADESSO TOCCA A NOI TIFOSI.....

    P.S;SECONDO ME IL PUNTO FORTE DI QUESTA SOCIETà è DI AVERE IN SQUADRA GENTE COME IL SIGNOR PRATTELLA!

    RispondiElimina
  2. IL CAPITANO E TUTTA LA SQUADRA27 luglio, 2010 16:28

    CARO DIRETTORE, IL GRAZIE LO DOBBIAMO TUTTI NOI CALCIATORI A TE PER TUTTO QUELLO CHE OGNI GIORNO, DIETRO LE QUINTE, FAI PER NOI E PER LA SQUADRA ED A BREVE TUTTI TE NE SAREMO GRATI ANCOR DI PIU'....PRIMA DI TUTTO SEI UN GRANDE UOMO, POI UN GRANDE SPORTIVO MA SOPRATUTTO IL "PAPA'" DI OGNI CALCIATORE!CON TE IN CAMPO SAREMO ANCORA PIU' FORTI E LA TUA GRINTA E LA TUA VOGLIA DI FAR BENE CI FARANNO DIVENTAR SEMPRE PIU' GRANDI!!!BENTORNATO "NINO"...

    RispondiElimina
  3. Bentornato signor Pratella. Concordo con i commenti precedenti. Gente come lei al calcio fa benissimo, è una fortuna averla a S.Agata. Nessuno, si vuole sbilanciare, ma l'intuito mi dice che finalmente possiamo dire quella parolina magica ECCELLENZA.

    RispondiElimina
  4. l unico posto sicuro è quello dell adrano(a meno di incredibili rivoluzioni)se poi si aggiunge IL PROBABILE ripescaggio del noto...cmq è notizia di poche minuti fa che il gattopardo calcio gir a non ha ancora presentato l iscrizione il presidente Ha consegnato la squadra al comune che pare non vuole uscire un euro...SIAMO AD UN PASSO RAGAZZI!!!!!

    RispondiElimina