Dopo l'acquisto del forte difensore Carlo Aiello, e le importantissime riconferme del difensore Calogero Regina, dei centrocampisti Prattella, Milia e Patti, e dell'attaccante Delfio Calabrese, negli ultimi due giorni, altri importanti tasselli, hanno trovato l'accordo per continuare a vestire nella prossima stagione, la casacca biancoazzurra. In rigoroso ordine cronologico, due giorni addietro, è stato il turno del portiere Gabriele Monastra, che quindi per il 3' anno consecutivo, difenderà i pali del S.Agata. Ieri invece è toccato al "Capitano" Luciano Regina e al "Bomber" Antonio Cannistraci, smanioso quest'anno a prescindere da quello che sarà il campionato che il S.Agata andrà a disputare, di recitare un ruolo di primo piano, dopo lo sfortunatissimo episodio della stagione passata, che per tanto tempo lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco. Ancora in stand by invece la situazione che riguarda Giuseppe Nocifora. Le due parti dopo un primo colloquio, dovrebbero rivedersi intorno a metà della prossima settimana. Chi invece sicuramente, non farà più parte delle rosa 2010/11, è lo juniores Salvatore Barca, che ha chiesto espressamente alla Società e al tecnico, di essere ceduto.

Gabriele Monastra

Luciano Regina

Antonio Cannistraci
Spero che il mister trovi degli altri Juniores all'altezza di Barca,pescandoli dal settore giovanili o ingaggiandoli dalle altre società (questa seconda ipotesi spero che non venga presa in considerazione) se no per la squadra sono problemi.
RispondiEliminaMa l'importante (come ho scritto un paio di giorni fà) l'importante è che i ragazzi siano convinti del progetto Sant'Agata.