GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

venerdì 9 luglio 2010

IL MERCATO SI APRE COL BOTTO...ARRIVA AIELLO

Comincia col botto, il mercato del S.Agata Calcio, che poche ore fa ha perfezionato l'ingaggio del forte difensore Carlo Aiello. Aiello, cresciuto calcisticamente, nella Sport Training di S.Agata, da giovanissimo, si era trasferito all'Orlandina, dove lo scorso anno, aveva ereditato da Cannistraci, anche la fascia da Capitano. Sicuramente, si tratta di un acquisto sensazionale, anche perchè stiamo parlando di un giocatore di assoluto valore e di grande esperienza, nonostante la giovane età. Come se non bastasse, Aiello, è un calciatore moderno, molto duttile, in grado, di ricoprire, diversi ruoli. Vista la forzata assenza del Direttore Generale Nino Prattella, al quale, vanno ancora una volta i migliori auguri di pronta guarigione, la trattativa, è stata portata avanti e conclusa con successo, dal duo Pinzone Bongiovanni. Subito dopo la firma di Aiello, grande soddisfazione da parte della Società.Il primo pensiero comunque, è stato per Nino Prattella, vera colonna portante di questa Società, al quale Pinzone e Bongiovanni, dedicano, questo colpo di mercato.


3 commenti:

  1. Sapevo di potermi fidare di questa Società, per questo dopo alcuni anni di assenza, sono tornato al campo. Aiello, è un grande acquisto, è un altro santagatese, che torna a giocare nel suo paese. Io riprenderei anche Zingales e Margò. Adesso, speriamo di essere ripescati in Eccellenza, caso contrario sono convinto che vinceremo il prossimo campionato. Forza S.Agata.
    P.S. Tanti Auguri di pronta guarigione al Sig. Pratella

    RispondiElimina
  2. Non finirete mai di stupire. Carlo è fortissimo. S.Agata grande società. Bongiovanni rappresenti tutti quelli che vogliono il bene del calcio a S.Agata.

    RispondiElimina
  3. Aiello, è una grande acquisto. SOno d'accordo con kaos 96, adesso prendiamo Margò e Zingales e torniamo in Eccellenza. Auguri al Signor Prattella.

    RispondiElimina