GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010
mercoledì 19 maggio 2010
VENERDI 21 MAGGIO CONFERENZA STAMPA
Dopo i tanti summit, che i vertici biancoazzurri, hanno tenuto in queste serate, è stata fissata per venerdi 21 maggio alle ore 18.00, presso la sede sociale, l'importante conferenza stampa di fine stagione, dove verrà illustrata tutta l'attività svolta nel corso del 2009-10 e soprattutto, verrano fuori, quelle che sono le intenzioni future. Inutile fare ipocrisia o cercare di nascondersi dietro un dito. Come detto nel post precedente, all'orizonte, non si profila nulla di buono, e quelle che ad oggi circolano in paese, solo come "voci da bar", potrebbero trovare la propria conferma. Nessuno fa mistero, che andare avanti con un terreno di gioco "infame", è diventato impossibile. Tanti i gridi di allarme lanciati nel corso della stagione che sta per chiudere i battenti. Prima il tecnico Bongiovanni, poi i giocatori, poi la società, e per ultimi i tifosi, che nel corso della partita con il Casteldaccia, hanno esposto vari striscioni, che esortavano l'amministrazione comunale all'inerbamento del Fresina. Proprio questo, è il cosiddetto "pomo della discordia", in società, nessuno chiede la luna, non lo si è fatto nei due campionati passati e se si andrà avanti non lo si farà neppure in seguito, ma quanto meno un pò d'interesse, verso quelle persone che hanno contribuito a non far scomparire il calcio che conta a S.Agata, hanno ridato entusiasmo ai tifosi, riportandone oltre un migliaio sugli spalti, ma cosa più importante hanno programmi ambiziosi, e non vogliono permettere a nessuno di tarpargli le ali, tanto vale, MOLLARE. A grandi linee, saranno questi i punti che verranno toccati nella conferenza di venerdi, che vedrà presenti il Presidente Libero Mancuso, il Direttore Generale Nino Prattella, il Direttore Sportivo Antonio Pinzone, il Tecnico Salvatore Bongiovanni, e in rappresentanza della squadra il capitano Luciano Regina e il centrocampista Daniele Patti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fino a quando non verrà fatto la pista di elisoccorso nella zona di contrada Pianetta,il manto erboso al Fresina non lo possono fare!Quindi bisogna insistere sulla realizzazione dell'elisuperficie (che a quanto sò è già stato finanziato il progetto per circa duecento mila euro)e poi si può parlare per la realizzazione del manto erboso al Comunale Fresina.
RispondiEliminaL'unica cosa che posso dire alla Squadra del Sant'Agata:Bongiovanni non mollare proprio ora.
sono d accordo con quanto detto prima...si sapeva sin dall inizio che il sintetico era un miraggio a s agata quindi perche mollare propio adesso...propio adesso che nel cuore dei SANTAGATESI si accesa di nuovo quella passione di andare al campo e sostenere la propia squadra del cuore....forza s agata NON MOLLATE!!
RispondiElimina