Nonostante la bruciante sconfitta, la Società del S.Agata Calcio, ha sentito il bisogno, di ringraziare tutti i suoi tifosi. Quale modo migliore allora di celebrare questo ritrovato connubbio davanti a degli spaghetti,salsiccia e costolette di carne, accompagnate ovviamente con della birra??? La festa, si è tenuta, nello spazio adiacente il B. Fresina, presso il Chioschetto il "Porticciolo". Per l'occasione, due i cuochi d'eccezione: Peja e Pippo Gennaro (nelle fote in basso).
Tutto è andato per il verso giusto. Tutti si sono divertiti,e i tanti tifosi presenti, hanno invitato più volte Bongiovanni e il suo entourage a tenere duro a non mollare, anche se tutto sembra già deciso. E' la prima volta, che a S.Agata e probabilmente in tante altre parti del mondo,dopo una bruciante sconfitta, si da spazio ad una festa del genere. La società però lo ha voluto fortemente, era giusto ringraziare tutte quelle persone, che nel corso della stagione, ma soprattutto nei play off, non hanno fatto mancare il loro calore, tornando a riempire il Fresina come ai bei tempi. I tifosi organizzati hanno capito di essere "IMPORTANTI" per questa società, hanno capito di fare parte di un progetto ambizioso e per l'occasione, hanno allestito alcuni striscioni.
Non sono mancati assolutamente i momenti di divertimento, anzi...Il Direttore Generale Nino Prattella "Bongio" e il D.S. Pinzone (come dimostrato dalla foto si sono impegnati,si fa per dire ai fornelli), ancora il tecnico si è "trasformato" in barman, ed infine Calogero Regina si è esibito in un karaoke a dir poco improvvisato (risultato: meglio come difensore in campo che con il microfono in mano).
Ultimato questo momento goliardico, prima della chiusura, come detto nei post precedenti, rimane l'ultimo passaggio, probabilmente il più importante della breve storia di questa Società, la conferenza stampa di fine stagione, dove sarà illustrata tutta l'attività svolta nel 2009-10 e i programmi futuri.
P.S. TUTTE LE ALTRE FOTO SONO STATE PUBBLICATE SULLA NOSTRA BACHECA DI FACEBOOK.
grandi come sempre impossibile non fare calcio a s agata cè troppo entusiasmo e vedrete che ci faranno anche il campo.....non mollare bongio..
RispondiEliminaps:nella foto in basso si tratta di pippo gennaro no mauro gennaro :)