e creare le occasioni più pericolose.

Le palle gol più nitide, sono capitate ad Alessio Castrovinci, che però soprattutto per imprecisione, non è riuscito a superare l'estremo difensore ospite. Nella ripresa, il lite motiv, non è cambiaTO, è sempre il S.Agata, a giocare meglio, e nel corso del 47', è passato con una magistrale punizione (nella foto in basso)di Stefano Gennaro.


Trovato il vantaggio, Triglia e compagni, non si sono limitati a gestirlo, ma hanno continuato a giocare, come se il punteggio, fosse ancora in equilibrio. In una delle tante occasioni d'attacco, sugli sviluppi di un tiro d'angolo, Carrocio al momento dello stacco, è stato sbilanciato da un difensore pattese, e l'arbitro, ha assegnato la massima punizione, che è stata trasformata da Castrovinci(nella foto in basso).


In chiusura a sancire una prova superlativa, è arrivato anche il 3-0, per merito di Giuseppe Damiano, che dal limite, ha lasciato partire una parabola perfetta, che si è insaccata nell'angolo basso.

Sono venuto al campo per curiosità per vedere questi ragazzi giocare,mi sono divertito,l'unico rammarico è che in tribuna c'erano soltanto poche persone(Credo che erano i genitori dei ragazzi).Bisogna informare di più i tifosi per queste partite del settore giovanile e che vengano a tifare per i nostri ragazzi.Comunque forza ragazzi siete il nostro futuro del calcio Santagatese.
RispondiEliminaAlessio castrovinci è il migliore!!!!...
RispondiEliminaalessio 6 il migliore
RispondiEliminaBravo alessio!!!!
RispondiElimina