GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

lunedì 29 marzo 2010

PARTITA PERFETTA DEI GIOVANISSIMI REGIONALI CHE SUPERANO LA NUOVA RINASCITA

Splendido spettacolo, quello prodotto nella mattinata di domenica dalla compagine dei giovanissimi regionali, che al Fresina, con un perentorio 3-0, hanno annichilito la Nuova Rinascita. Nonostante il primo tempo si sia chiuso sullo 0-0, sono sempre stati i nostri ragazzi (nella foto in basso), ad avere in mano il pallino del gioco
e creare le occasioni più pericolose.

Le palle gol più nitide, sono capitate ad Alessio Castrovinci, che però soprattutto per imprecisione, non è riuscito a superare l'estremo difensore ospite. Nella ripresa, il lite motiv, non è cambiaTO, è sempre il S.Agata, a giocare meglio, e nel corso del 47', è passato con una magistrale punizione (nella foto in basso)di Stefano Gennaro.


Trovato il vantaggio, Triglia e compagni, non si sono limitati a gestirlo, ma hanno continuato a giocare, come se il punteggio, fosse ancora in equilibrio. In una delle tante occasioni d'attacco, sugli sviluppi di un tiro d'angolo, Carrocio al momento dello stacco, è stato sbilanciato da un difensore pattese, e l'arbitro, ha assegnato la massima punizione, che è stata trasformata da Castrovinci(nella foto in basso).


In chiusura a sancire una prova superlativa, è arrivato anche il 3-0, per merito di Giuseppe Damiano, che dal limite, ha lasciato partire una parabola perfetta, che si è insaccata nell'angolo basso.

4 commenti:

  1. Sono venuto al campo per curiosità per vedere questi ragazzi giocare,mi sono divertito,l'unico rammarico è che in tribuna c'erano soltanto poche persone(Credo che erano i genitori dei ragazzi).Bisogna informare di più i tifosi per queste partite del settore giovanile e che vengano a tifare per i nostri ragazzi.Comunque forza ragazzi siete il nostro futuro del calcio Santagatese.

    RispondiElimina
  2. Alessio castrovinci è il migliore!!!!...

    RispondiElimina
  3. alessio 6 il migliore

    RispondiElimina
  4. Bravo alessio!!!!

    RispondiElimina