GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

venerdì 26 marzo 2010

Giovanissimi Regionali, ancora una vittoria

Altra splendida vittoria quella conseguita giovedi scorso dai Giovanissimi Regionali, che con il più classico dei punteggio al Fresina, nella gara di recupero, hanno superato l'ostico, B.C. Messina. La partita, non è stata per nulla facile, e i nostri ragazzi, hanno avuto soprattutto il merito, di interpretarla al meglio. Nonostante, il pallino del gioco fosse quasi sempre nelle loro mani, i ragazzi di Nino Micalizzi, nel corso della prima frazione, non sono riusciti a trovare la via della rete, sbagliando anche la più facile delle occasioni con Smeriglia (nella foto in basso), che falliva un penalty.

Nella ripresa, la musica cambiava quasi subito, con l'estroso Alessio Castrovinci, che coronava al meglio un'azione personale, e dopo aver saltato due avversari, superava il portiere in disperata uscita. I peloritani, subito il gol, non riuscivano a ritrovare il bandolo della matassa, e i locali, ne approfittavano per assestare il colpo del k.o. con Destro, che da posizione vantagiosissima, sfruttava al meglio un suggerimento dell'ottimo Castrovinci (nella foto in basso), e firmava la rete del definitivo 2-0.

Con questa vittoria, quando alla conclusione della stagione regolare, mancano le ultime due giornate,la squadra di Nino Micalizzi (nella foto in basso), rafforza la propria posizione in ottica play off, e non è detto, che nel corso degli ultimi 180' non riesca addirittura a migliorarla.

2 commenti: