Tanti gli impegni, per le varie rappresentative biancoazzurre, nel corso di questo fine settimana. Partendo dalla 1' squadra, domani, nonostante il campionato osserverà il 1' dei due turni di riposo previsti, Regina e compagni, saranno in campo, nel recuperò di Collesano. Ottenuto matematicamente il 2' posto, non è detto, che il tecnico Salvatore Bongiovanni, non dii spazio a chi magari nel corso della stagione, ne ha trovato meno, anche perchè non avrebbe più senso correre rischii inutili, incappare in infortuni o squalifiche. Questo non significa assolutamente, che il S.Agata, andrà a Collesano per la classica gita fuori porta. Chi scenderà in campo, darà sicuramente il meglio, anche per mettere in "difficoltà" il tecnico, in vista degli spareggi play off. Sotto ipotizziamo l'undici di partenza.

Oltre alla prima squadra, domani pomeriggio, impegno anche per la categoria Allievi Juniores. I ragazzi guidati da Nino Micalizzi, saranno si scena a S.Piero Patti, contro la Nuova Rinascita. L'avversario, sicuramente, non è dei più facili, anche perchè, domani, il roster santagatese sarà decimato da diverse assenze, su tutti, Maurizio Naro e Benedetto Salanitro, aggregati alla prima squadra (Nella foto in basso Benedetto Trassari, andato in gol il mach scorso).

Domenica mattina al Fresina, con inizio alle ore 10.00, il tour de force sarà concluso dai Giovanissimi Provinciali, che ospiteranno i pari età della Nuova Rinascita Patti (Nella foto in basso il promettente attaccante Benedetto Di Bartolo).
Nessun commento:
Posta un commento