Giocatori sospesi!!! Questo quanto ha deciso la Società nella riunione di ieri sera, dopo aver discusso con gli stessi atleti. Visti i pessimi risultati, per dare un segnale forte all'ambiente, i massimi vertici biancoazzurri, dopo aver respinto le dimissioni del tecnico Antonio Sardo Infirri, ritenendolo, non l'unico responsabile di questa situazione negativa, hanno sospeso i propri calciatori a tempo indeterminato. Queste le prime decisioni emerse dal vertice di ieri sera, nelle prossime ore, la dirigenza tornerà a riunirsi, ed insieme ad essa ci sarà il tecnico. L'intenzione della Società, è quella di far rientrare le sue dimissioni, ma se le stesse, dovessero rimanere irrevocabili, le strade che probabilmente si intende seguire sono due. Una porta ad una soluzione interna, tampone o duratura, sarà il tempo e soprattutto i risultati a dirlo, l'altra, puntare su un tecnico di fuori, che possa portare nuova linfa e nuovo entusiasmo. Tornando ai giocatori, si vocifera che a gruppi o individualmente, e la Società non sa neppure in quale campo, continueranno ad allenarsi, fermo restando, che la stessa Società potrebbe decidere, di privarsi delle prestazioni di uno o più elementi, ed è da prendere in considerazione l'ipotesi, che il S.Agata, possa concludere il campionato con una squadra formata tutta da ragazzi.
mandare tutti a casa vorrebbe dire fallire, e dopo aver fallito lo scorso anno....vorrebbe dire scomparire dal calcio ke conta!!non son daccordo, loro vanno in campo, loro hanno perso e loro, se hanno gli attributi devono dimostrar ke è stato solo un periodo nero, dategli ancora una possibilità, e si riprenderanno, è capitato a tutti di sbagliar, milan ed inter insegnano in questo periodo, mandarli a casa è troppo facile, si deve rimanere uniti ed uscir da questo momento nero!!p.s. caro mister sardo, non puoi mollare, un comandate che si rispetti se la nave sta affondando non abbandona l'equipaggio!!!
RispondiEliminase la qualita' e la voglia dei ragazzini è quella vista in queste prime partite....meglio ritirare la squadra, sono senza carattere, senza grinta e senza voglia, una volta gia' esser convocati era un'impresa, oggi invece giocare è un obbligo e i risultati si vedono!!son finiti gli under di una volta!!!
RispondiElimina