GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

venerdì 5 novembre 2010

COME AL SOLITO E' UN FINE SETTIMANA FITTO DI IMPEGNI

Come di consueto, tanti gli impegni, nel corso del fine settimana, con ben tre rappresentative, che saranno impegnate. Si parte con la prima squadra, che cercherà di mettere un freno in quel di Casteldaccia, alle due sconfitte consecutive, rimediate ad opera di Alcamo e Ribera. Il compito, non sarà agevolissimo, ma guai non provarci, anche perchè, l'organico che costituisce il roster biancoazzurro, non può e non deve avere paura di nessuno, e poi bisogna dare una svolta, perchè fermo restando i tanti errori, i tanti sbagli, Regina e compagni, non meritano assolutamente, l'attuale posizione di classifica. Per la trasferta in terra palermitana, non mancano i problemi di formazione e oltre agli infortunati cronici, è in forte dubbio, la presenza del bomber Antonio Cannistraci.

Antonio Cannistraci in esercizi di tecnica individuale

In contemporanea alla prima squadra, saranno di scena, anche gli Allievi Regionali, che nel corso dell'ultima giornata, hanno conosciuto l'onta della prima sconfitta, contro i pari età del Garden Sport Barcellona. Una battuta d'arresto a dir poco immeritata, che ha sicuramente messo in corpo tantissima rabbia a Castrovinci e compagni, che già da domani, cercheranno di ritrovare la strada maestra, a Mili Marina, dove affronteranno la Zancle Scaletta

Una recente formazione scesa in campo in questa stagione

Il trittico di impegni, sarà concluso dai Giovanissimi, nella mattinata di domenica, che al B.Fresina, con inizio alle ore 10.00, se la vedranno con i peloritani del B.C. Messina. Iragazzi di Micalizzi, ancora imbattutti, cinque vittorie e un solo pareggio, cercheranno di incamerare alri punti preziosi, per continuare a veleggiare nelle altissime sfere della graduatoria.



Antonio Triglia Centrocampista di qualità e quantità

Nessun commento:

Posta un commento