Nonostante la giovanissima età, il Direttore Sportivo Antonio Pinzone, conclude col botto, la "sontuosa" campagna acquisti. Dopo che lo scorso anno aveva regalato ai tifosi biancoazzurri i bomber Cannistraci e Calabrese, quest'anno, non ha voluto essere da meno. Portano infatti la sua firma, gli acquisti conclusi brillantemente di Aiello, Marandano, Venuti e ultimo solo in ordine cronologico, quello del portierone Stefano Bucca. E' infatti di pochi minuti fa, l'ufficialità della notizia. Con un blitz corsaro, nella Città del Capo, dopo che la trattativa che si era intavolata tempo addietro sembrava essersi spenta o arenata, il D.S. Pinzone, ha saputo toccare i tasti giusti, per convincere Bucca a rivestire nuovamente il biancoazzurro. Per il forte portiere milazzese, si tratta infatti di un ritorno con la casacca del S.Agata. Bucca ex Orlandina, Milazzo, Due Torri, senza ombra di dubbio, rappresenta un valore aggiunto per il team, allenato da Salvatore Bongiovanni.



Sopra il neo acquisto del S.Agata Stefano Bucca, sotto il D.S. Antonio Pinzone, autore di colpi di mercato importantissimi
GRANDE DS PINZONE!!!!!!!!!!!!!! ORMAI SEI IL NOSTRO MOGGI DEI NEBRODI... AHAHAHAHA 1 ABBRACCIO DIEGO DRAGO
RispondiEliminac'è solo da fare un grande applauso ad un grande ragazzo che come tanti d noi ci tiene a fare calcio a sant'agata ma soprattutto ne è primo tifoso è sta facendo grandi sforzi!!...adesso noi tutt cerchiamo d ripagarlo andando in massa al merendino,naturalmente a vincere !!!
RispondiElimina