GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010
mercoledì 17 febbraio 2010
IN VISTA DELLA GARA DI PATTI, AMICHEVOLE IN FAMIGLIA
Dopo due giorni di duro lavoro atletico, nella giornata di giovedì, il tecnico Salvatore Bongiovanni, farà diputare ai propri ragazzi la consueta sgambatura infrasettimanale. Avversario di turno, la compagine Juniores, che tanto bene sta facendo nel campionato di pertinenza. Il mach, servirà all'allenatore, per provare la squadra anti-Patti. Rispetto a Spadafora, ci sarà il rientro del centrocampista Giuseppe Nocifora, ma mancherà per squalifica, l'attaccante Peppe Lipari, decisivo nell'ultimo mach casalingo. Sulla carta, la partita, potrebbe sembrare apparentemente facile, ma memore dello 0-0 dell'andata, nessuno sottovaluta il team di Accetta, che tra l'altro nelle ultime due giornate, ha dato cenni di risveglio. Inutile dire, che via etere, si presterà parecchia attenzione, su quanto accade in Nuovo Falcone - Spadaforese, dove la capolista, tra squalifiche ed infortuni, arriverà priva di tantissimi uomini importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'importante è fare bene contro il Patti e soprattutto non pensare che loro sono nelle ultime posizioni e quindi sono spacciati,se i nostri giocatori domenica entrono in campo con questa mentalità è dura da vincere (San Fratello e Futura sono un'esempio),quindi caro Mister sproni i suoi giocatori a non abbassare la guardia.
RispondiEliminaForza Ragazzi che ormai siamo a ridosso della Spadaforese e questi avranno vita dura a Falcone.
crediamoci ragazzi in un modo o nell'altro dobbiamo tornare in eccellenza e disputare un campionato da protagonisti abbiamo tutte le capacità per farlo.A partire da giocatori,juniores società e tifosi dobbiamo tornare grandi.. Forza S.Agata
RispondiEliminacmq manca qualcosa a questo sito..il forum dei tifosi e indispensabile!!!!!e poi bisogna aggiornarlo più spesso.
RispondiElimina