MILAN - CESENA 7-1
Neppure una buona compagine come il Cesena, è riuscita ad arrestare la corsa dei rossoneri, che continuano a viaggiare col vento in poppa. Eppure i romagnoli, non sono gli ultimi arrivati, ma contro lo strapotere rossonero, hanno potuto ben poco. Il Milan, senza mezzi termini, è stato costruito per una sola missione: VINCERE. Di Bartolo e compagni, non stanno affatto deludendo le attese, anzi...Non posso però permettersi passi falsi, perchè seppur con qualche difficolta, dietro Udinese e Lazio non mollano, ed inseguono a due lunghezze di distanza.
NAPOLI - LAZIO 2-6
Nonostante un buon primo tempo, cede alla distanza il Napoli, che con il punteggio di 6-2, viene superato dalla Lazio, che tiene invariato il distacco dalla capolista Milan. Per i biancocelesti però non sono state tutte rose e fiori, visto che per spuntarla, hanno dovuto sudarele proverbali sette camice. Il Napoli, ha interpretato benissimo la partita, visto, che fino ad 8 minuti dalla fine il punteggio, era di 2-2. Poi è arrivato il goal di Castrovinci a spezzare l'equilibrio, e da lì in poi, i biancocelesti hanno dilagato e vinto con il punteggio di 6-2.
UDINESE - PARMA 11-4
Chi non ha visto la partita, potrà giustamente pensare ad un dominio friulano, ed invece, non è stato assolutamente cosi. Il Parma, seppur inferiore sotto il profilo tecnico, ha giocato una grossissima partita, mettendo in ambasce i bianconeri, che soltanto nei 7 minuti finali, sono riusciti ad avere la meglio. I 3 punti vanno quindi all'Udinese, che può continuare la rincorsa al Milan, ma gli elogi, sono tutti per i giovani del Parma, che giocando sempre con la concentrazione di ieri, sono in grado di impensierire qualsiasi squadra.
Nessun commento:
Posta un commento