Riprendono oggi gli allenamenti del S.Agata, in vista dello spareggio play out, che con ogni probabilità, dovrebbe giocarsi contro l'Akragas, fermo restando che biasognerà attendere le decisioni del Giudice Sportivo, in riferimento alla gara tra Kamarat e Casteldaccia. In ogni caso, in casa biancoazzurra, non si vuole perdere tempo, ma soprattutto non si vuole lasciare nulla di intentato per cercare di salvaguardare, la permanenza, nel massimo campionato dilettantistico. Oggi quindi parte "l'operazione salvezza", che continuera per tutta la settimana, e prevede nella giornata di giovedì, con sede ancora da definire, una gara amichevole, contro il Città di Messina. Proprio giovedì, sarà una giornata cruciale, perchè dopo la partita presso la Sede Sociale, è previsto un faccia a faccia tra Squadra, Tecnico, Dirigenti e il dimissionario Direttore Generale Nino Prattella. Ovviamente, l'intenzione di tutto l'entourage, dopo che sono passati dieci giorni dalle sue dimissioni, è quello di convincerlo a tornare sui suoi passi, non solo per la stagione attuale, ma anche per il prossimo futuro, che senza il rientro di Prattella, potrebbe anche essere incerto. Bongiovanni e Pinzone infatti, non hanno mai fatto mistero, cosi come abbiamo scritto anche in altri post, sul fatto, che se effettivamente le dimissioni del D.G., restano irrevocabili, anche loro mollerano le redini del S.Agata Calcio. A quel punto, cosa accadrebbe??? Attualmente, questa è solo un'ipotesi, ed è probabile, che rimanga tale. L'auspicio di tutti è, che Prattella, torni ad occupare il suo posto, e il suo nuovo avvento, porti quella ventata di entusiasmo, che possa fungere da ulteriore carica per affrontare e vincere il play out a prescindere da chi sia l'avversario di turno.

Direttore siamo tutti con lei, siamo consapevoli che ci spetta una grande battaglia da affrontare e insieme possiamo vincerla... la prego rimanga con noi i ragazzi hanno bisogno di lei...
RispondiEliminaSono sicuro che le dimissioni rientreranno,perchè sono state dette in un momento di sconforto.
RispondiEliminaDai signor Prattella tutti noi tifosi speriamo che lei revochi le dimissioni per il bene del calcio qui a Sant'Agata,e che ad Akragas sieda sulla panchina del Santagata e alla fine della partita esulti con noi per la permanenza in Eccellenza!!
(speriamo).