Continuano in un clima di grande fiducia, gli allenamenti del S.Agata Calcio, fermo restando, che in tutti c'è la consapevolezza, che la linea del traguardo è molto lontana, e come se non bastasse, il percorso da qui alla fine, è irto di isidie. La prima delle tante, si chiama, Ribera, squadra che già all'andata, espugnò il Fresina, e che senza mezzi termini, punta a conquistare un posto nei play off. Quella di domenica, per Regina è compagni, può essere tranquillamente considerata la classica prova del nove. Dopo le buone prove offerte sul terreno amico in questo girone di ritorno, vittorie con Villabate, Parmonval e Alcamo, e pari tutti sapete come contro l'Orlandina, i biancoazzurri, per sperare di disputare i play out alti dovranno gioco forza cercare di racimolare quanti più punti fuori casa. Proprio il rendimento lontano dal Fresina, è quello che preoccupa, visto che nelle ultime due gare, sono arrivate due sonore batoste, Licata e Sancataldese, e come se non bastasse, anche due prestazioni deludenti, con un gol all'attivo e ben sette al passivo. Ovviamente, per tornare a casa da Ribera con un risultato positivo, serve l'impresa, e in tal senso, Bongiovanni e i suoi ragazzi, stanno preparando scrupolasamente la partita. Per domenica infortunati di lungo corso a parte, tutti dovrebbero essere disponibili. Sarà l'ultima stagionale per l'esterno di difesa Francesco Muschio, che causa problemi di lavoro migrerà a Milano. Sicuramente, si tratta di una perdita importante, visto che da quando Muschio, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, stava ripagando la fiducia del tecnico con buone prestazioni.

Nella foto Francesco Muschio domenica disputerà l'ultima gara con la maglia del S.Agata
Ma quando metteranno il sinteticoooo???
RispondiEliminaCi mancherai Caro Ciccio... Ma soprattutto ci mancheranno le tue SGROPPATE... Ti voglio bene! 1 tuo compagno di compagno di squadra!!!
RispondiEliminaCaro Ciccio ti auguro di trovarti bene nel tuo lavoro e penso proprio di sì noi non ti dimenticheremo mai,e chissà forse tra un paio di anni se riuscirai a trovare lavoro nella nostra Provincia potrai ritornare ad indossare la Gloriosa Maglia BiancaAzzura del Sant'Agata!!!!
RispondiElimina