...probabilmente, c'è solo bisogno di una vittoria, per mettersi alle spalle, le titubanze, i dubbi e le paure, che hanno caratterizzato gli ultimi mach. L'Eccellenza deve essere salvaguardata a tutti i costi. A sommi capi questo, quanto la dirigenza e il tecnico Salvatore Bongiovanni, hanno chiesto ai propri ragazzi, nella riunione tenutasi ieri sera presso la sede sociale. Bisogna ritrovare quello spirito battagliero, che da sempre ha contraddistinto la squadra biancoazzurra, e che in questa stagione, in alcune partite, sta venendo meno. A chi o a che cosa sia da addebitare tutto ciò, nessuno riesce a spiegarselo, e l'errore più grande, sarebbe quello di cercare alibi o appigli alla quale attaccarsi. Già da domenica tutto l'entourage, vuole vedere una voglia diversa, una squadra determinata, grintosa, pronta a lottare su tutti i palloni, pur di raggiungere il successo. Nulla ancora è pregiudicato, ci mancherebbe altro, ma guai rimandare a data da destinarsi, l'appuntamento con la vittoria. I tre punti non possono e non devono sfuggire, fermo restando, che l'avversario di turno, non è affatto facile, anzi...Ospite di Regina e compagni, sarà l'Akragas, che gode di uno strepitoso momento di forma psico-fisico, e non è un caso, che siano stati propri gli agrigentini, a fermare la corsa del lanciatissimo Due Torri, infliggendogli, la prima sconfitta stagionale. Questo comunque, deve interessare poco, anzi nulla, perchè una squadra composta da gente del calibro di Bucca, Venuti, Cannistraci Patti...deve avere rispetto di tutti ma timore di nessuno. Ancora una volta, si spera, che il pubblico, come è accaduto negli anni passati, si avvicini alla squadra, che sia quell'uomo in più e che possa fungere da ulteriore stimolo per chi scende in campo.


i giocatori ci sono,il problema è che sono tutti demotivati!!!!
RispondiEliminaNo caro anonimo la prima parte hai detto giusto ma la seconda no nel senso che finora nelle ultime partite è stata solo sfortuna.
RispondiEliminaI ragazzi non sono demotivati.
sfortuna?ma al campo la domenica ci sei?la fame di vittoria che aveva il vecchio sant'gata questo non c'è l ha!con i singoli nn si va da nessuna parte serve il gruppo e mi dispiace dirlo ma un gruppo nn c'è!sempre e comunque forza s agata!!
RispondiElimina