Tempo e soprattutto campo permettendo, è intenzione del tecnico Salvatore Bongiovanni, fare svolgere nel pomeriggio odierno, in vista della trasferta di Villabate, la classica amichevole infrasettimanale ai propri ragazzi. La stessa, servirà tantissimo all'allenatore, per chiarire diversi dubbi. Non mancano infatti i problemi di formazione. Oltre all'infortunato di lungo corso Calogero Regina, che in ogni caso non sarebbe stato utilizzabile visti i quattro turni di squalifica, Bongiovanni, deve fare i conti, con diversi acciacchi, che in maniera più o meno grave, hanno colpito i suoi ragazzi. Sicuramente non sarà della partita Francesco Muschio, che la scorsa settimana ha avuto un problema agli adduttori. Come se non bastasse, preoccupano e non poco le condizioni di Stefano Prattella, che lamenta forti problemi alla schiena,che non gli hanno consentito di allenarsi e difficilmente, riuscirà a recuperare per il debutto in campionato di domenica.

Prattella durante la preparazione in esercizi di streching
Della spedizione in terra palermitana, con ogni probabilità, non farà parte, il giovane Stefano Musarra, che risulta indisponibile, mentre potrebbe recuperare il centrocampista Elia Alioto debilitato però da una fastidiosissima influenza che lo ha colpito ad inizio settimana.

Alioto in esercizi di tecnica individuale
Passando alle note liete, dopo aver scontato la squalifica in Coppa Italia, torna a disposizione Delfio Calabrese, che nel corso della preparazione, ha svolto un egreggio lavoro e non a caso, nelle amichevoli che il S.Agata ha disputato, è risultato sempre tra i migliori. Per l'attacco quindi mister Bongiovanni, avrà l'imbarazzo della scelta potendo contare oltre che su Calabrese anche su Marandano e Cannistraci autore di un gran gol domenica scorsa. A questi, bisogna aggiungere l'ultimo arrivato Charly Venuti, che attaccante non è, ma le sue caratteristiche, sono prettamente offensive. A proposito dell'estroso giocatore ex Milazzo, che già da qualche giorno si allena con i suoi nuovi compagni, le sue condizioni, verranno valutate tra oggi e domani e solo dopo Bongio, deciderà se e come utilizzarlo.
Nessun commento:
Posta un commento