GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

giovedì 2 settembre 2010

NOCIFORA...NI, MUSCHIO E CALOGERO REGINA OUT

Continuano intensi gli allenamenti del S.Agata, in vista della gara di ritorno di domenica prossima contro il Casteldaccia. Come scritto nel post di ieri, i ragazzi, sono molto motivati, e faranno di tutto, per ribaltare l'1-0, rimediato in terra palermitana. Rispetto a domenica scorsa, qualcosa, dovrebbe cambiare nell'undici iniziale. Assente ancora per squalifica, l'ariete sanfratellano Delfio Calabrese, il compito di offendere dovrebbe toccare ancora al duo Cannistraci Marandano, che farà il suo esordio davanti ai nuovi sostenitori, che dall'attaccante madonita, si attendono parecchio. Previsto il debutto stagionale, anche per Giuseppe Nocifora, anche se su quest'ultimo, il riserbo, sarà sciolto solamente nell'immediato pre partita, visto che ieri il giovane calciatore, a causa di un riacutizzarsi di un dolore alla schiena, non si è allenato con i compagni. Chi invece sicuramente non sarà del mach, è l'esterno di difesa Francesco Muschio (nella foto in basso), che ieri sul finire dell'allenamento, ha accusato un problema agli adduttori.


Francesco Muschio che a causa di problemi agli adduttori non sarà della partita

Ancora fermo ai box, Calogero Regina, per lui purtroppo, anche se sembrano in via di risoluzione, continuano i problemi al ginocchio. L'ultima risonanza, ha scongiurato, l'intervento chirurgico, e quindi con ogni probabilità, intorno a metà della prossima settimana, il forte difensore, tornerà ad allenarsi. Ovviamente, comincerà con lavoro specifico per riprendere il tono muscolare perso, poi effettuerà la preparazione, ed infine, si aggregherà ai compagni.


Calogero Regina prima dell'infortunio impegnato in tecnica individuale

Passando a parlare di calcio giovanile, la Lega ha comunicato i gironi delle categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI REGIONALI. A proposito dei Giovanissimi, e particolarmente di quelli che a giugno si sono laureati CAMPIONI D' ITALIA nel Calcio a 5, la prossima settimana, pubblicheremo un servizio dettagliato con tutte le foto, di Canicattì, dove Galati e compagni,nell'occasione della pubblicazione dei calendari di Eccellenza e Promozione, sono stati premiati dai vertci della FIGC Regionale.

Nessun commento:

Posta un commento