GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

lunedì 23 agosto 2010

UN CONVINCENTE S.AGATA SUPERA L'IGEA

S.AGATA - IGEA BARCELLONA 3 - 0
IL TABELLINO

S.AGATA CALCIO:Monastra, Muschio (46'Salanitro), Travaglia (69'Ceraso), Regina L., Aiello (68'La Marca), Barca (46'Carbonetto), Galati (46'Nocifora), Patti (69'Canfora), Milia (46'Prattella), Cannistraci (46'Calabrese), Marandano All.Salvatore Bongiovanni.
MARCATORI:26'Aiello, 51' e 67'Marandano
E' stato un buon S.Agata, quello che nella gara amichevole di sabato al Fresina, ha superato una coriacea Igea Barcellona. La squadra allenata da Francesco Nardi (nella foto in basso), nonostante assenze importanti, su tutti il portiere Oreste Adamo, ha destato una buona impressione, d'altra parte, stiamo parlando di una compagine destinata a recitare un ruolo di primissimo piano, nel prossimo campionato di Promozione.


Per quanto riguarda il S.Agata, dopo una partenza non brillantissima, che ha visto gli ospiti operare un maggior possesso palla, come accaduto contro la Cephaledium,la squadra allenata da Salvatore Bongiovanni, è venuta fuori alla distanza, ed al 24' con Aiello su punizione, ha trovato il gol del vantaggio.


Ancora una volta, ottima la prova del pacchetto difensivo, con la coppia centrale composta da capitan Luciano Regina e Aiello, che sembra, aver trovato già la giusta affinità.Lavori in corso invece sugli esterni, dove a turno mister Bongiovanni, sta provando diversi elementi.


Anche l'attacco, si è mosso piuttosto bene. Cannistraci in tantissime occasioni, ha partecipato alla cotruzione della manovra, mentre per quanto riguarda Marandano, che spesso partiva defilato, con i suoi tagli, spesso riusciva a mettere in apprensione, la retroguardia del Longano, non a caso la punizione che ha fruttato l'1-0, è scaturita da un fallo subito dall'attaccante palermitano.


Bene benissimo anche Delfio Calabrese, nella ripresa quando è entrato in campo a sostituire Antonio Cannistraci. L'ariete sanfratellano, si è mosso parecchio bene, ed ha fornito uno splendido assist a Toto Marandano nella realizzazione del secondo gol. Sembpre dell'attacante madonita, la rete del definitivo 3-0.

Nessun commento:

Posta un commento