Tutti ci aspettavano che la giornata del "dentro o fuori", fosse oggi, invece l'attesa è stata vana ed inutile. La lega, solo domani comunicherà i ripescaggi e di conseguenza i due gironi di Eccellenza e i quattro di Promozione. In paese e nei vari ambienti calcistici, sono tante le voci che si rincorrono, c'è chi ci da in Eccellenza, chi ci vede in bilico, chi addirittura, non ci da alcuna possibilità. Proprio per questo motivo,ne tecnico ne dirigenti, vogliono rilasciare alcuna dichiarazione, fermo restando come detto nei post precedenti, che c'è la consapevolezza di aver lavorato bene, se sarà bastato o meno, saranno i parametri della Lega a deciderlo. Intanto la squadra, si è concetrata sul suo secondo giorno di lavoro, che al solito è cominciato con una riunione tecnica.

Subito dopo, i giocatori, sono entrati in campo, ed hanno cominciato il proprio riscaldamento, con palleggi individuali.





Si corre, si suda, si lavora alacramente, ma come testimoniano le foto, non manca la voglia di scherzare...,chissà che non sia di buon auspicio in vista di quello che potrebbe essere.


L'allenamento, si è concluso, con una partitella a ranghi misti a campo ridotto.
Nessun commento:
Posta un commento