
Tra domani e lunedi, i vertici societari del sodalizio biancoazzurro, si incontreranno, per fare il punto della situazione. Due i punti all'ordine del giorno. Il primo, è quello che riguarda le dimissioni del Direttore Sportivo Antonio Pinzone, arrivate subito dopo l'incontro con la locale Amministrazione Comunale. Il secondo, è quello di decidere, se continuare, se mollare, o in alternativa andare avanti senza chissà quali velleità. La crisi che avvolge un pò tutta la penisola, non risparmia certamente la Sicilia e di conseguenza le Società di calcio, che come si legge nei vari quotidiani, chi più chi meno, sono alle prese con problemi economici, non indifferenti. Per allestire una squadra forte che possa primeggiare, occorrono grosse finanze, e allo stato attuale, inutile nascondersi dietro un dito o fare ipocrisia, il S.Agata Calcio, non naviga certo nell'oro. Quindi qualora, si decidesse di continuare, niente di strano che si punterebbe su parecchi giovani del vivaio, privandosi a malincuore di calciatori che hanno esosi rimborsi spesa, anche perchè la Società vuole mantenere la linea delle stagioni passate, ovvero, quella di saldare tutti i debiti che maturano nel corso della stagione. Si potrebbe fare anche una super squadra, portando grossi calibri, ma che senso avrebbe poi non riuscire a mantenere gli impegni o ancora peggio vedere nelle varie trance di mercato questi giocatori andare via? Un cosa è certa, che piaccia o no, in seno al S.Agata Calcio, nessuno vuole fare o farà il passo più lungo della gamba. Questa ovviamente è solo una delle ipotesi, e probabilmente, è anche quella più rosea, perchè dal vertice societario in programma, potrebbe venire fuori anche una fumata nera, che significherebbe,la riconsegna della squadra al mittente.
e chge fumata nera sia!!!basta non li sopporto piu questi articoli..dov'è l eccellenza che avevate promesso in tempi non certo molto lontani??? sapendo benissimo che il sintetico non c era e che il contributo non era di certo cio che vi aspettavate....io ho sempre creduto in questa dirigenza e continuerò a farlo ma mi sa che a s agata ci sono e ci saranno sempre chiacchiare..
RispondiEliminaps meglio mollare che fare la promozione con dieci persone allo stadio!!!
NON SMETTERò MAI DI URLARE FORZA S AGATA!!!
una società così competente non si vedeva da anni. per favore restate
RispondiEliminac'è ne sono novità?.......
RispondiEliminain teoria in eccellenza ci sono due posti disponibili...il marsala che ha il titolo in vendita e l adrano che praticamente è fallito ache se si parla di fusione col biancavilla. qualcuno sa dirmi qualcosa?
RispondiElimina