A seguito della riunione, tenutasi nella giornata di ieri presso la sede sociale, dopo l'analisi approfondita di svariati argomenti, è emerso, che la Società, andrà avanti, e sarà regolarmente ai nastri di partenza, del prossimo campionato. Della stessa farà parte anche il Direttore Sportivo Antonio Pinzone, le cui dimissioni che fino a qualche giorno fa, sembravano irrevocabili, sono rientrate. Alla riunione, ovviamente era presente anche il tecnico Salvatore Bongiovanni, che alla luce di quanto detto, ha ricevuto dalla Società, l'incarico di allestire una buona squadra, che possa ben figurare nel prossimo torneo di Promozione. A grandi linee, si punterà a migliorare, l'organico della passata stagione, che tanto bene ha fatto. La Società e il Tecnico, anche quest'anno, punteranno molto sui giovani del vivaio. Della prima squadra, dovrebbero far parte, alcuni classe '95, che qualche settimana fa hanno conquistato il titolo di Campione d'Italia a Pesaro. Oltre che dell'organico della prima squadra, si è parlato, di settore giovanile. A tal proposito è intenzione della Società, investire ancora di più sui giovani del vivaio. Capitolo ripescaggio. Dopo la retrocessione del Palazzolo, maturata ad opera dei campani della Viribus Unitis, e la sconfitta del Noto, contro il Trani, che ha impedito alla squadra di mister Betta di approdare in Serie D, attualmente in Eccellenza, non ci sarebbero posti disponibili. Questo comunque può voler dire molto poco, perchè da qui a qualche mese, la situazione, potrebbe cambiare, con fusioni, mancate iscrizioni per problemi vari...La Società, proprio per questo, rimarrà alla finestra, e sarà molto vigile, anche al minimo movimento. Qualora si aprisse qualche spiraglio, la dirigenza, presieduta da Libero Mancuso, non esiterebbe minimamente a presentare la domanda di ripescaggio. I programmi, erano, sono e rimarranno ambiziosi, ma bisogna capire, che in un momento di crisi come quello attuale, la Società, è aperta a qualsiasi tipo di iniziativa valida, che permetta di "UNIRE", le forze sane di S.Agata Militello, affinchè si possa portare più in alto possibile, il nome della Città. A tal fine, si rinnova l'appello alle forze politiche, economiche, sociali e sportive, perchè prendano parte e contribuiscano attivamente a tale ambizioso progetto.
FINALMENTE!!!!!!!!ADESSO LA LORO PARTE LA DEVONO FARE IL SINDACO E L ASSESSORE PER QUANTO RIGUARDA I TIFOSI...BEH NEMMENO SI DISCUTONO TUTTI INSIEME VOGLIAMO E DOBBIAMO RITORNARE GRANDI...FORZA S AGATA!!!!
RispondiEliminaPS..SECONDO ME ATTUALMENTE I POSTI POTREBBERO ESSERE DUE SCOMPARSA DELL ADRANO(SI PARLA DI FUSIONE COL BIANCAVILLA)E IL TITOLO DEL MARSALA CHE è IN VENDITA....
E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARSI AVANTI. VEDIAMO QUANTI CORAGGIOSI CI SONO A S.AGATA. L'UNIONE FA LA FORZA. VEDIAMO CHI SI TIRA INDIETRO.
RispondiEliminaFORZA S.AGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male.E' stata presa una decisione giusta e saggia.Bravi
RispondiEliminagrazie. siete l'orgoglio di sant'agata. vi chiedo già da ora di restare per molti anni ancora. una società così seria mancava da troppo tempo
RispondiEliminaGrazie a nome di tutti i veri tifosi del S.Agata. Alla fine ha prevalso il buon senso. Adesso facciamo di tutto per andare in Eccellenza con il ripescaggio, se non ci riusciamo facciamo una squadra fortissima da vincere tutte le partite.
RispondiEliminaForza S.Agata ora e sempre
Adesso svegliamoci tutti e facciamo un grande S.Agata. Tutti dobbiamo fare la nostra parte, società, amministrazione comunale, imprenditori e tifosi
RispondiEliminaSIETE GRANDI VI STIMO,PERCHE'IN UN PAESE DOVE TUTTO PASSA ATTRAVERSO LA "POLITICA"IO AL VOSTRO POSTO AVREI GETTATO LA SPUGNA.
RispondiEliminaUN CONSIGLIO PER IL FUTURO,ISPIRATEVI AL MODELLO MILAZZO 3 PROMOZIONI IN 3 ANNI SENZA SPENDERE GROSSI CAPITALI, CREATE SOLO CON I SEGUENTI INGREDIENTI; UN GRANDE PUBBLICO,UN GRANDE GRUPPO,UN GRANDE TECNICO,UNA GRANDE SOCIETA', E ANCHE LI' ANNO LAMENTATO QUALCHE PROBLEMA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
M.O. 1981
non ci sono più aggettivi per descrivervi, avete fatto rinascere un ambiente calcistico ormai morto e sepolto,il sogno adesso si chiama ECCELLENZA!!!che può arrivare attracerso il ripescaggio perche i posti secondo me ci saranno.
RispondiEliminavoglio fare un appello prima a tutti i ''tifosi''quelli veri quelli che hanno a cuore le sorti del s agata,riempiamo tutte le domeniche il fresina,le squadre che vengono devono trovare non un conveto ma una bolgia sin dall inizio!! poi alla società mettete pulman a disposizione per seguirvi anche in trasferta...forza s agata!!!SEMPRE E COMUNQUE!!!