GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 CAMPIONI D'ITALIA 02-06-2010

sabato 29 maggio 2010

SI E' DIMESSO IL DIRETTORE SPORTIVO ANTONIO PINZONE

La notizia, in seno alla Società, era nell'aria, perchè si era subito intuito, che tante cose dette, nel corso della riunione avuta con l'Amministrazione Comunale, al D.S. non erano andate giù. Nessuno si aspettava però, che si sarebbe arrivato a tanto. Nel primo pomeriggio di oggi, come un fulmine a cil sereno, il Direttore Sportivo, ha presentato le sue dimissioni al presidente. Dimissioni, che sembrano irrevocabili, nonostante già il tecnico Salvatore Bongiovanni, si sia attivato per farle rientrare.

5 commenti:

  1. Questo non ci voleva,spero che Bongiovanni lo convinca a ritornare su suoi passi.

    RispondiElimina
  2. è inutile che iniziamo sin da ora........se volete mollare il s agata calcio fatelo subito almeno i tanti tifosi accorsi al campo a sostenere il s agata,e coloro che credono nel s agata non si illudono...quindi prendete una decisione e finiamola qua!!!!

    RispondiElimina
  3. non si deve abbandonare si deve lottare resta DS resta.....forza s.agata

    RispondiElimina
  4. siamo un gruppo di tifosi...grande pollo non mollare...per un sant'agata vincente!!!

    RispondiElimina
  5. chiunque scrive su questo sito è normale che quello che dice sia il pensiero di ogni tifoso , la volontà di ognuno di noi di tornare a vincere di tornare a incitare il nostro magico s agata propio come faceva nostro fratello DANIELE ROMANO quindi non dobbiamo mollare assolutamente dobbiamo ripartire con più convizione dai ragazzi..dai antonio....forzaaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina