In maniera dettagliata, tutti i momenti della trasferta in terra campana. La partenza da S.Agata, è avvenuta sabato 22 maggio intorno alle 9.00.
L'arrivo a Battipaglia, è avvenuto alle 18.oo. Una volta raggiunto lo splendido Hotel S.Luca, i ragazzi e i genitori al seguito, si sono sitemati nelle proprie camere per rifocillarsi. Alle 20.00 hanno cenato e poi tutti insieme nella holl dell'hotel, hanno seguito la finale di Champions League. Subito dopo tutti nelle rispettive camere. Il mattino successivo, sveglia alle 9.00, e subito dopo colazione.
Dopo la colazione, tutto il gruppo, ha visitato la città di Battipaglia, salvo poi fare ritorno in hotel intorno alle 12.00, per il pranzo. Alle 13.00, partenza in pulman per il "Centro Sportivo Doc" di Bellizzi. Un centro polivalente, con ben sei campi in erba sintetica, immerso nel verde. Una struttura veramente invidiabile.
Alle 14.30, la squadra, è scesa in campo per il riscaldamento pre partita.
Poco prima del fischio d'inizio classica foto di squadra.
Poi la partita, molto tirata, ma come detto nel post precedente (troverete lì tutta la cronaca) interpretata al meglio dai nostri ragazzi, che hanno staccato il pass, per le Final Four di Pesaro, che si svolgeranno dal 31 maggio al 4 giugno.
Subito dopo il fischio finale, e i festeggiamenti, la squadra, intorno alle 17,00, ha intrapreso la via del ritorno, arrivando a S.Agata, intorno all' 01.00.
Forza Ragazzi.Fateci sognare!!!
RispondiEliminaloro sono il futuro!!!
RispondiElimina