
Domenica mattina, sarà la volta degli allievi regionali. Naro e compagni, saranno di scena nella Città dello Stretto a Mili Marina, contro il forte Garden Sport. Anche in questo caso, così come per i giovanissimi, non partiamo certo con il favore dei pronostici, ma il finale in crescendo con la quale i nostri ragazzi, hanno concluso la stagione regolare, lascia qualche margine di speranza. Anche in questo caso, va un bravo a tutti, alzi infatti la mano, chi dopo le prime giornate, osava sperare tanto. Il più ottimista, avrebbe sottoscritto la permanenza, ed invece, i nostri meravigliosi ragazzi, sono stati talmente bravi, da centrare i play off.

Lunedi, sarà in campo, la compagine juniores. A tal proposito, era attesa la decisione del Giudice Sportivo, inerente la prima partita del triangolare che oltre a S.Agata e Capo d'Orlando, comprendeva la Ciappazzi. Ebbene, dopo aver esaminato il referto del direttore di gara, lo stesso giudice, ha deliberato l'esclusione della compagine paladina, e disposto un mach di andata e ritorno tra S.Agata e Ciappazzi. Lunedi, i ragazzi guidati in panchina da Bongiovanni, saranno di scena al Fresina, mercoledi, è previsto il ritorno a Terme Vigliatore

Causa la concomitanza di partite, il mach play off, del calcio a 5 Serie D, previsto originariamente nella giornata di lunedi è stato posticipato a martedi 13 aprile alle ore 21.00, la sede sarà sempre quella del Fresina.

Nessun commento:
Posta un commento