Ha preso il via, nella giornata dell'11 aprile, il campionato provinciale di calcio a 5 juniores, organizzato dal comitato distrettuale di Barcellona Pozzo di Gotto. Ai nastri di partenza, c'è anche il S.Agata, che è stato inserito nel raggruppamento con: Inziativa S.Piero Patti, Gioiosa, Montagnareale e Mediterranea Club. I nostri ragazzi, dopo aver osservato nel corso della 1' giornata il turno di riposo, ieri,hanno cominciato benissimo questa competizione, centrando una brillante vittoria, lontano dalle mura amiche. Barca (nella foto in basso) e compagni, con il punteggio di 9-8, si sono imposti sul campo dell'Iniziativa S.Piero Patti. Proprio il giocatore prima citato, è stao l'mvp della partita, risultando il miglior marcatore. Buona anche la prestazione del portiere Sergio Morello (nella foto in basso), autore di buoni interventi. Per quanto riguarda il prossimo mach, è previsto per lunedi 26 aprile alle 18.00. In quella circostanza il S.Agata, farà il suo esordio casalingo, contro il Montagnareale.


Passando alla categoria allievi, dopo aver superato brillantemente il primo turno, siamo stati inseriti nel girone con Santangiolese e Futura. Anche in questa circostanza, nel corso della 1' giornata del triangolare, abbiamo effettuato il previsto turno di riposo. Il nostro primo impegno, sarà in casa contro la Santangiolese venerdi 23 aprile alle 18.00. Restano invece da stabilire data e ora della partita che disputeremo a Brolo contro la Futura.
la vostra prestazione contro l iniziativa è stata un pò deludente,non come sopra citato la vostra vittoria è stata propio x una pura casualità!!!
RispondiEliminap.s sono uno degli osservatori della fincantieri di palermo.
comunque una bella prestazione del sopra citato Barca