Finale di stagione intenso, per la nostra società, che tra play off, inizio dei campionati dei più piccoli e soprattutto, calcio a 5, è super impegnata. Partendo dai play off che riguardano il Campionato di Promozione, sulla disputa del mach con il Nuovo Falcone, c'è parecchia incertezza, non si sa nulla di ufficiale. L'unico dato certo è che tra sabato 1 e domenica 2, si giocherà lo spareggio per evitare i play out, tra Monreale e Caltavuturo. Sotto una foto che risale al vittorioso mach di ritorno. I giocatori in casacca biancoazzurra, esultano dopo la rete del 2-1 messa a segno da Giuseppe Lipari nel finale di partita.
Passando al calcio a 5 categoria juniores, nel pomeriggio di ieri, altra splendida vittoria. Dopo i 3 punti iniziali, conquistati in trasferta, Barca e compagni, si sono ripetuti sul terreno amico, superando nettamente il Montagnareale, con il punteggio di 17-4. Mattatore della partita, Salvatore Trusso (nella foto in basso), che in tantissime circostanze, ha trovato la via della rete.
Oggi pomeriggio, toccherà alla categoria Giovanissimi. Di Bartolo e compagni, in quella che possiamo definire, la "storia infinita", se la vedranno nuovamente con la Futura. Le due squadre, si conoscono molto bene, per essersi affrontate ben 3 volte, nel corso della stagione regolare, perchè oltre ai previsti mach di andata e ritorno, è stato necessario uno spareggio, per decidere la squadra 1' classificata nel girone. I confronti diretti, ci vedono in vantaggio, per 2-1. Dopo la vittoria della Futura contro la Santangiolese, e la mancata presentazione della stessa Santangiolese al Fresina, Futura e S.Agata nel girone a 3, che vale l'approdo alla fase regionale, si trovano appaiate in prima posizione. Si deciderà quindi tutto nel confronto diretto di questo pomeriggio, che si svolgerà a Brolo. Sotto una foto della nostra formazione.
Nessun commento:
Posta un commento