

Tutta la squadra, seppur al piccolo troppo, visti i carichi di allenamento sostenuti in vista dei play off, si è espressa molto bene. Anche chi ha giocato meno, si è fatto trovare pronto. A tal proposito, una citazione, la merita Elia Alito, autore di tante buone giocate, e dell'assit del definitivo 3-1 con uno splendo lancio di 40 metri.

Giornata positiva, anche per il nostro attacco. Lipari, ha dimostrato, ammesso che c'è ne fosse bisogno, di essere un bomber di razza, e continua a segnare con una continuità incredibile, e finalmente, è riuscito a sbloccarsi, anche Stefano Prattella, che schierato come seonda punta, dopo essere andato nel corso della stagione tantissime volte vicino al gol, oggi lo ha trovato con uno splendido calcio di punizione.


Per quanto riguarda la cronaca della partita, al 17', S.Agata in vataggio con Liapri, che con un bel diagonale, non ha lasciato scampo a Carcione. Il San Frtello, è andato vicino al pari al 39', con Gaglione, che sottomisura ha mancato la deviazione vincente. Nella ripresa al 58', gran punizione di Pattella e palla che si insacca alla sinistra del portiere. Gli ospiti, accorciano le distanze al 73' con Gullia che di testa batte l'incolpevole Riccobene. In chiusura splendido lob di Milia, che fissa il risultato finale sul 3-1. Calato il sipario, sulla stagione regolare, adesso ci sarà la lotteria dei play off, dove partiamo con il favore dei pronostici e dove da questa sera, conoscosciamo il nome del nostro primo avversario, che sarà il Nuovo Falcone.
Nessun commento:
Posta un commento