Sembra non conoscere più ostacoli. il cammino dei nostri ragazzi, nel campionato dei Giovanissimi Regionali. La squadra guidata in panchina da Nino Micalizzi, ha ottenuto, un'altra splendida affermazione. In questa circostanza, Galati e compagni, si sono imposti, sul sintetico del Merendino, contro la compagine dell'A.S. Capo d'Orlando. Questo dimostra, che i biancoazzurri, anche lontano dal Fresina, stanno prendendo coscenza dei propri mezzi, e il tutto lascia ben sperare per quelli che poi saranno gli spareggi per aggiudicarsi il torneo.Per quanto riguarda il derby svolto nella mattinata di domenica, i ragazzi di Micalizzi, hanno interpretato benissimo la partita e già al 17', passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un tiro d'angolo, Galati (nella foto in basso), impatta benissimo col pallone che prima di terminare in rete, carambola su un giocatore avversario e si insacca insesorabilmente.

Non paghi del risultato i notri giovani, continuano ad attcaare e poco prima del riposo con Triglia, trovano la rete del 2-0. Nella ripresa il S.Agata, forte del doppio vantaggio, si limita a controllare, e solo sul finire di gara, subisce la rete, tra l'altro, con l'attaccante paladino in posizione molto dubbia, del definitivo 1-2.Da registrare per il S.Agata le buona prova di Stefano Gennaro e Salvatore Priola.


La squadra dei Giovanissimi Regionali, tornerà in campo, nella giornata di giovedi 25 marzo, al Fresina, quando alle 15.00, ospiterà nel recupero il B.C.Messina
Nessun commento:
Posta un commento