
Tornando alla partita con il Patti, i nostri ragazzi, mettono subito in chiaro le loro intenzioni, prendendo d'assalto la metà campo avversaria. L'equilibrio, viene rotto, già al 15', quando Trassari (nella fato in basso), lanciato a rete, viene fermato con le cattive da un difensore, e il direttore di gara, assegna la massima punizione.

Della trasformazione, se ne occupa, lo specialista Naro (nella foto in basso), che non lascia scampo al portiere Nios. A questo punto il S.Agata, gioca sul velluto, mette in risalto grandi proprietà di palleggio e giostra l'avversario a proprio piacimento. Dal canto suo il Patti, è incapace di abbozzare anche la minima reazione, e al 37', capitola nuovamente questa volta per mano, di Santoro, che sotto misura, risolve con un forte tiro sotto la traversa una mischia.

Nella ripresa la squadra allenata da Micalizzi, si limita a controllare gli avversari e ad amministrare nel migliore dei modi il doppio vantaggio. Nei dieci minuti finali però, i biancoazzurri, abbassano troppo la guardia, commettono l'errore di considerare già chiusa la partita e consentono agli ospiti di trovare il gol del 2-1. A questo punto sollecitati anche dal tecnico, Salanitro e compagni, riprendono a giocare bene, e fino al triplice fischio, non rischiano più nulla.
Nessun commento:
Posta un commento